replica rolex

replica rolex
replica rolex

2016年10月24日星期一

introduzione

Patek Philippe è stato considerato come uno dei più prestigiosi marchi di orologi dalla Svizzera. Questo è sempre stato il caso. Il loro - spesso - facoltosi clienti si trovano in tutto il mondo e tra loro sono i reali e capitani d'industria. Si tratta di un marchio con uno degli slogan più noti, "Non si può mai in realtà proprio un Patek Philippe. Si limita a guardare dopo che per la prossima generazione. ". Se questo è vero o no, non importa, proprietari di un orologio Patek Philippe o futuri acquirenti di un orologio Patek Philippe volentieri si riferiscono a questo slogan per giustificare il loro orologio costoso.
PP 3700 / 1A
A metà degli anni 1970 Patek Philippe, essere famosi per la loro alta qualità orologi con complicazioni o gli orologi abito oro piatte, ha deciso di produrre un orologio sportivo di lusso. Qualche anno prima, nel 1972, Audemars Piguet ha mostrato con la loro Royal Oak Watch che un marchio di alta orologeria potrebbe effettivamente ottenere via con un orologio sportivo di lusso in acciaio inox.
Patek Philippe ha assunto lo stesso uomo che era responsabile per la progettazione del Royal Oak, Gérald Genta. Genta progettato un orologio con caratteristiche molto specifiche, come ad esempio la progettazione oblò, la combinazione di parti spazzolate lucide e satinate sulla cassa e bracciale e - ovviamente - il bracciale integrato in acciaio inox. Tutto è stato fatto con il più alto grado possibile di finitura. Nel 1976, Patek Philippe ha introdotto il Nautilus al pubblico.
Una gran parte dei clienti Patek Philippe non piaceva il Nautilus. Un orologio sportivo non ha senso per un'azienda come Patek Philippe, che ha sempre avuto la loro attenzione sulla (oro) orologi classici sagomati con - o senza - complicazioni. Il Nautilus è diventato l'enfant terrible della collezione e in realtà lo è ancora.
Le persone che sono sul mercato per un Patek Philippe Nautilus tendono a prendere la decisione tra un nuovo Nautilus della collezione reale o l'acquisto di un epoca Nautilus pre-posseduto dalla metà-fine del 1970. Quando si scende al cartellino del prezzo, un modello di seconda mano annata è così costoso (o talvolta anche più costoso) di uno nuovo.
Questo articolo ingrandisce sulla prima Patek Philippe Nautilus, dal riferimento di 3700 / 1A, e la corrente di Nautilus, di riferimento 5711 / 1A. In sede di prima mano, nulla sembra più essere cambiato nel corso degli ultimi 36-37 anni, ma se diamo uno sguardo più da vicino, siamo in grado di vedere ciò che è successo per l'orologio.
Si potrebbe anche come Patek Philippe Nautilus 5711 / 1R - è Gold consentito?
vedere di piu watches replica e Hublot King Power

2016年10月5日星期三

Orologio CORUM ROMVLVS CHRONOGRAPH


Presentato a Baselworld 2008 un modello della collezione Romvlvs di Corum Orologi.
Orologio particolare ad alta finitura con funzioni tradizionali dal design classico, stilizzato, ma sicuramente molto elegante.
L’orologio Corum Romvlvs Chronograph è il primo cronografo del pilastro Romvlvs ad avere raffinata finitura dal movimento automatico, con ruota a colonne.
Inoltre possiede certificato cronometro, realizzato appositamente per CORUM.
Orologio Corum Romvlvs
La sua cassa presenta un diametro di 44 mm fatta in acciaio con lunetta caratterizzata dal caratteristico profilo inimitabile a onda, la cui realizzazione richiede delicatezza e alta precisione. Essa sfoggia un riuscito contrasto di superfici satinate e lucide.
Possiede inoltre, il CORUM ROMVLVS CHRONOGRAPH un vetro zaffiro antiriflesso sagomato, bombato la parte superiore e incurvato la parte inferiore, tale forma proteggere il quadrante nero o in variante anche bianco. Con indici applicati, indicazione dei minuti sul rehaut, lancette delle ore e dei minuti luminescenti, data nella finestrella incorniciata da filetto, contatori dei secondi e dei minuti. I due pulsanti delle funzioni cronografiche, sono satinati e profilati, la corona dalle forme generose è avvitata cosi da agevolare la ricarica e la messa all’ora.vedere di piu copia rolex e Breitling Chronospace

replica orologi

replica orologi
replica orologi