Il
mese scorso la Federazione del mensile inseguitore esportazioni
dell'industria orologiera della Svizzera ha rivelato che le vendite nel
Regno Unito sono aumentate del 13,4%. Questo
aumento delle esportazioni significa che il Regno Unito sono sesto
nella classifica degli importatori di orologi svizzeri. Noi certamente come i nostri orologi svizzeri di lusso qui e uno dei nostri preferiti è, naturalmente, l'iconica Patek Philippe.
La
forza delle esportazioni verso il Regno Unito nel mese di luglio è
stata una sorpresa a causa della debolezza della sterlina nei confronti
del franco svizzero. Tuttavia è difficile dimenticare che alcune delle più prestigiose aziende di orologi sono dalla Svizzera! Patek Philippe ha clienti in tutto il mondo e hanno anche uno degli slogan più noti, "Non si può mai in realtà proprio un Patek Philippe . Si limita a guardare dopo che per la prossima generazione. ".
Come potremmo parlare di Patek senza evidenziare il chiedersi Patek Philippe Nautilus? Dopo il crescente successo della Royal Oak, Patek Philippe ha deciso di sviluppare un lusso sportivo orologio con un design forte. La collezione Nautilus è stato introdotto nel 1976, ed è stato ispirato dalla forma universale di un oblò trova su quasi tutte le navi marittime. In questo momento, orologi sportivi di lusso erano solitamente più sottile possibile e in oro. La collezione Nautilus ha debuttato proprio come orologi di lusso in acciaio è diventato popolare ..
Il Nautilus 5711 / 1A-010 in acciaio inossidabile, come la maggior parte Patek Philippe orologi ha una sobria eleganza che sfugge fiducia. Non è certamente un orologio appariscente e si siede in modo sottile sul polso. Tuttavia una volta che si dà un'occhiata più da vicino, la qualità e la bellezza è inconfondibile.
Il successo del Nautilus ha portato ad una maggiore amore di orologi sportivi di lusso.
La collezione ha continuato ad evolversi nel corso degli anni, e la
famiglia Nautilus ampliata con varianti di modello per gli uomini e le
donne.
Il Patek Philippe Nautilus 5711 rimane ancora oggi uno dei più
prestigiosi e desiderabili orologi sportivi presenti sul mercato. 2016 segna il 40 ° anniversario dell'introduzione Nautilus! Nel 2015, abbiamo individuato Ed Sheeran indossare il calendario 5726A Nautilus annuo , in mostra la sua popolarità sempre più duratura.
Come
gli orologi svizzeri sembrano essere ancora più popolare in Gran
Bretagna, al momento, non abbiamo potuto resistere che vi mostra un
altro favorito dalla più recente collezione Patek Philippe . L'oro rosa signore Calatrava (rif. 7200 / 200R-001). Ora, questo è un orologio stupefacente per le signore! Il suo caso è impostato con 142 diamanti, che guardano bello con la argenteo grené e oro applicata numeri Breguet. Il
cinturino in alligatore classico con scaglie quadrate sono un lucido
viola reale (corrispondente perfettamente con Armour Winston).
La collezione Patek Philippe Calatrava
è stato creato nel 1932, ed è il risultato di una filosofia
d'avanguardia estetica che mette in mostra linee eleganti e sottile
eleganza. Mentre
ogni modello di questa collezione si è differenziato nel corso degli
anni, sono tutti membri inconfondibili della famiglia Calatrava. Nessun altro orologio si presta meglio l'espressione del vero stile Patek Philippe. L'arbitro. 7200 / 200R-001 è certamente uno di mettere sulla vostra lista dei desideri! Sarà illuminare le vostre serate in cui iniziano a diventare più scura sempre leggermente in precedenza.
Abbiamo alcuni meravigliosi orologi Patek Philippe disponibile al momento. Ci piace particolarmente questo bellissimo classico 18ct 5119R rosa orologio d'oro Calatrava . Riesci a credere che fosse qualcuno regalo indesiderato, quindi è in 'come nuovo' condizione. Questa edizione 2011 si vede raramente in oro rosa, quindi perché non dare un'occhiata più da vicino ...