replica rolex

replica rolex
replica rolex

2017年12月28日星期四

Per Natale, bellissimi orologi al cioccolato da mangiare!

È Natale, regala cioccolatini di produzione svizzera! La tendenza al cioccolato dei quadranti si è gradualmente sviluppata negli ultimi due anni. Ora è composta da una ricca offerta, che spazia dal cronografo al tre aghi, dal livello base alla bellissima fabbrica di orologi. Solo invariabile: è, per il momento, parti quasi esclusivamente maschili. Le donne non gradiscono il cioccolato? Di fatto, la cauta orologeria svizzera avanza passo dopo passo. Brown non è ancora completamente nei costumi. L'obiettivo più ovvio è ancora quello che concentra la maggior parte delle vendite: l'uomo.


Un po 'di storia: perché il marrone?

Ogni colore ha il suo significato, il suo impatto sul consumatore. Conosciamo il più espressivo, il più comune. Il nero e l'oro ricordano il lusso e il mistero. Il rosso è un colore di emergenza, mentre il blu lenisce. Ma il marrone? Jean-Gabriel Causse è un colorista di design. Il suo lavoro: far parlare il colore, associarlo con i prodotti giusti, i posti giusti per provocare, in una cornice commerciale, il desiderio e quindi l'atto di acquisto. La sua analisi del marrone ci fa tornare indietro ... nel Medioevo! "Il colore marrone è sempre stato un colore a parte, era il non colorenel Medioevo. I monaci che hanno fatto voti di pietà l'hanno scelta per il suo lato umile. È il colore della terra, e quindi della natura per eccellenza, l'opposto della raffinatezza di tutti gli altri colori, incluso il nero. È quindi interessante giocare questa relazione tra la meccanica ultra-complessa dei movimenti e il colore originale. Il contrasto tra alfa e omega. "

Choco Chrono

Capiamo meglio perché l'orologeria esita sul marrone. Il colore ritorna, istintivamente, a universi lontani dal lusso. Tuttavia, il contrasto evidenziato da Jean-Gabriel Gausse inizia a trovare i suoi fan.
Onore all'esagono, un primo orologio di cioccolato è firmato Michel Herbelin. Questo non è un riferimento qualsiasi: è il Newport Yacht Club Chrono, portabandiera del marchio bisontino. Per 755 euro, puoi permetterti un cronometro tri-compax (tre contatori) da 42 mm, alimentato da un movimento al quarzo.




Per coloro che preferiscono la bella orologeria meccanica, l'offerta esiste, ma non è accessibile allo stesso prezzo. Per esempio, IWC ha pubblicato non meno di tre versioni del suo cronografo The Last Flight, in omaggio a Saint-Exupéry, con finiture oro, grigio o nero. Sono motorizzati da un calibro di casa e montati in serie limitate da 17 (platino) a 1700 (titanio) copie, da 13 100 euro. Un posizionamento molto simile ad un altro leggendario cronografo, l'Omega De Ville, calibro Co-Axial 8500, cassa in oro rosso Sedna, quadrante color cioccolato e cinturino in pelle marrone, a 13.550 €.











Per quanto riguarda Montblanc, questa è una nuova aggiunta alla schiera di orologi al cioccolato, con un Meisterstück Heritage Gold il cui quadrante marrone chiaro è un successo. Purtroppo l'avvolgitore manuale da 39 mm o 41 mm avrà solo 38 ore di riserva di carica.


Tra questi due riferimenti, Breitling offre la sua configurazione gratuita Chronomat 41 sul suo sito web. Ognuno può concepire il suo chrono choco su misura, con la scelta di quadrante, bracciale, scatola. Un piccolo lusso personalizzato che offrirà, a seconda delle versioni scelte, circa 6.000 euro, basato su una produzione di movimento.


Allo stesso tempo, ArtyA è presente nel segmento degli orologi al cioccolato, con il suo incredibile Son of Sound. Il pezzo a forma di chitarra prende anche le specie legnose, e quindi il colore mogano. Difficile passare inosservato o, più positivamente, facile da farsi notare con una creazione del polso del genere. The Woodrock è disponibile da 23.000 euro.


Tre aghi di cioccolato

Nella categoria a tre aghi, l'offerta è più abbondante. Per poco più di 2 000 euro, Eberhard & Co offre l'Extra Strong Automatic 40 mm. Il pezzo è semplice, raffinato e suona la carta di cioccolata al 100% con bracciale abbinato. Più marcato, più forte, il vestito Great Second Quantième Jaquet Droz dal 2013 una magnifica livrea di cioccolato, in gran parte arricchita da costolette di Ginevra. Un modello unico, un design potente, servito in 43 mm da 8 300 euro. E se la rabescatura non è sul menu di cioccolato, Tissot offre un'alternativa solare a 695 euro.












Infine, nella parte superiore del trono di coerenza marrone, Jaeger-LeCoultre. Un anno fa, la società ha prodotto un Grande Reverso Ultra Thin 1931, combinando tre tonalità di marrone su una scatola d'oro dotata di un calibro di manifattura. Una cioccolata ad alta quota accessibile a 15.300 euro.





E guardare gli amanti della dieta, non c'è bisogno di permettersi un'avidità che pesa troppo sul portafoglio. Il famoso marchio a ago singolo MeisterSinger offre per 1 110 euro il suo numero 1 in una versione di cioccolato sin dalle prime ore del marchio. Hamilton offre anche due riferimenti, un'auto Ventura a 760 euro e un Jazzmaster Open Heart a 645 euro.
visualizzare più repliche orologi e repliche rolex

2017年12月6日星期三

Presenta 3 orologi svizzeri di alta qualità


Ami gli orologi ma la tua economia è stretta? 
Qui ci sono 3 orologi di marca svizzera di alta qualità a cui è possibile fare riferimento
>>> Acquista  autentici orologi femminili Tissot ad Hanoi
Orologi svizzeri a basso costo

Cheap orologio svizzero Wenger

wenger orologi svizzeri economici
Orologi svizzeri di marca economici ma di alta qualità prima di menzionare è il marchio di orologi Wenger. Il precursore del marchio Wenger era la catena di fornitura dell'esercito svizzero. Quindi, gli orologi Wenger portano tutti il ​​solido acciaio dei militari. Come orologiaio svizzero a buon mercato, la sua qualità non è affatto economica. Tutti i modelli dell'orologio prima del mercato devono passare attraverso un rigoroso processo di durata, accuratezza, ... quindi la qualità del Wenger non è diversa rispetto ai soldati nell'esercito. Se ami il  quadrante Tissot verde  fresco, nuovo ma non te lo puoi permettere, puoi trovare completamente una faccia blu Wenger anche molto nuova, giovane e buona.

Swiss Swiss Swatch orologio svizzero

Orologio svizzero Swiss Swatch economico
>>> Dove acquistare gli  orologi Tissot ad Hanoi ?
economico orologio svizzero Elixa
Gli orologi Swatch Swiss sono anche un marchio di orologi svizzeri a basso costo che vale la pena scegliere. Per non parlare del top 5 del marchio mondiale di orologi, Swatch ti offre una grande scelta di stile. Swatch Swiss, per non seguire i marchi di orologi svizzeri all'epoca, ha scelto materiali più economici per la produzione degli orologi svizzeri, ma la qualità non è andata persa. il flusso dell'orologio svizzero. Questo è anche un grande marchio tra cui scegliere

Orologio svizzero economico per ragazze Elixa

Se Wenger, Swatch Swiss puoi scegliere facilmente gli orologi maschi economici  , Elixa è la scelta per le donne. Elixa è nata con lo scopo di regalarti i campioni di orologi più belli. Ogni design di orologi Elixa è progettato per trasmettere il messaggio di rispetto per la bellezza delle donne, per la bellezza della bellezza e la portata delle donne al di là. In particolare, il prezzo di questi orologi è anche abbastanza morbido e lei può facilmente comprare un bambino per migliorare il loro valore.
Vedi altro replica rolex e Rolex Explorer

2017年11月29日星期三

Richard Mille RM 36-01 Sébastien Loeb - SIHH 2014

Tra i nuovi prodotti svelati da Richard Mille al SIHH 2014, la Manifattura ha avuto l'opportunità di presentare un orologio dalla sua collaborazione con Sebastien Loeb, il pilota di maggior successo nella storia del rally WRC - con 9 titoli mondiali consecutivi: il Tourbillon Sensor G Competition RM 36-01 Sébastien Loeb.
Questo nuovo 2014, che segue la Jean Todt G-Force RM 036 svelata nel 2013, è 
equipaggiato con il nuovo sensore G mobile, uno strumento essenziale per la guida. 
La cassa da 47,7 mm con uno spessore di 17,37 mm, realizzata con nanotubi di carbonio, ospita un movimento tourbillon con un indicatore di riserva di carica (70 ore) situato a ore 2, un selettore funzioni posizionate alle 4 e un sensore G posizionato al centro del vetro zaffiro.
Dotato di un sensore G, l'RM 36-01 presentato a SIHH quest'anno consente al pilota di visualizzare il numero di G che ha accumulato durante le diverse fasi di pilotaggio.
Dotato di un sensore G, l'RM 36-01 presentato a SIHH quest'anno consente al pilota di visualizzare il numero di G che ha accumulato durante le diverse fasi di pilotaggio.
Da un punto di vista pratico, la rotazione della lunetta in ceramica marrone consente di regolare il sensore sulla natura del G da registrare, consentendo così al pilota di visualizzare il numero di G accumulato durante le diverse fasi di pilotaggio - che egli se accelerazione, decelerazione o forze laterali generate da svolte. 
Collegato direttamente alla lunetta e al vetro zaffiro, il sensore può indicare forze fino a 6 G. La scala indica tramite un ago se G subita è debole (zona verde) o se raggiunge una soglia critica (zona rossa). Il reset è fatto semplicemente con il pulsante situato al centro del vetro zaffiro.
Questo orologio da pilota per auto , creato in 30 esemplari in edizione limitata, è una vera prodezza tecnica nell'orologeria.
L'orologio Richard Mille RM 36-01 verrà indossato da Sébastien Loeb durante le competizioni WTCC e altri eventi sportivi a cui parteciperà in futuro.
visualizzare più orologi imitazioni e copie orologi

2017年11月27日星期一

Jaeger-LeCoultre Master Grande Tradition Grande Complication

In occasione del SIHH 2015, Jaeger-LeCoultre ha consegnato ai dilettanti un'annata che richiama apertamente la sua ispirazione in astronomia. 
Ne sono testimonianza il due Master Calendar di grande successo (acciaio e oro rosa) e il loro magnifico quadrante meteorite.
Accanto a questi orologi classici , la Grande Maison ha anche svelato un nuovo arrivato alla linea Master Grande Tradition: il Grande Grande Tradition Grande Complication Master.
Questa edizione 2015 è stata progettata in riferimento ai nuovi codici estetici della linea pur restando fedele al design degli orologi da tasca del diciannovesimo. 
Visualizza così una cassa da uomo in oro rosa 18 carati con un diametro di 45 mm ricoperto da una lunetta concava, la cui finitura gioca sui contrasti: corno medio satinato, corno levigato ...
La cura del marchio sia per gli elementi visibili che per quelli invisibili - come alcuni componenti del movimento - pone risolutamente questa Master Grande Tradizione Grande Complicazione nella categoria Alta Orologeria.
Il tourbillon volante di questo Jaeger-LeCoultre Master Grande Tradizione Grande Complicazione, utilizzato per l'indicazione del tempo, offre uno spettacolo di bellezza muovendosi attorno al quadrante come una stella.
Il tourbillon volante di questo Jaeger-LeCoultre Master Grande Tradizione Grande Complicazione, utilizzato per l'indicazione del tempo, offre uno spettacolo di bellezza muovendosi attorno al quadrante come una stella.
Ma più della sua vestizione, è lo spettacolo offerto dal tourbillon siderale orbitale di questo Jaeger-LeCoultre che ti sedurrà. 
Infatti, il suo tourbillon volante, utilizzato per l'indicazione del tempo, si muove attorno al quadrante eseguendo una rivoluzione in senso antiorario in 
23 ore, 56 minuti e 4 secondi.
Giocando alla fine il tema astronomico, il vortice non indica il passaggio del tempo civile ma quello del tempo siderale il cui punto di riferimento non è il sole, ma altre stelle fisse, più distanti - il tempo siderale è l'unità che gli astronomi usano per seguire la traiettoria dei corpi celesti.
Sempre in questo stesso registro, il quadrante di questa novità SIHH 2015 riproduce la mappa celeste dell'emisfero settentrionale. 
Alla periferia di questo cielo del nord, un sole fa una rivoluzione del quadrante in 24 ore. 
Indica i segni dello zodiaco, i mesi ei giorni che appaiono su una scala circolare portati al limite. Grazie a questa piccola indicazione del sole del tempo civile di 24 ore, è facile dire se sono le dieci del mattino o della sera.
Come ogni ripetitore minuto degno di questo nome, il Gran Grande Tradition Grand Complication Master suona l'ora, il quarto e il minuto su richiesta.
Affinché la qualità acustica di questo Jaeger-LeCoultre sia pura e melodiosa, la Grande Maison ha sviluppato un timbro in cristallo cattedrale che conferisce al suono una ricchezza eccezionale. 
Per fare questo, la sezione dei suoi francobolli è quadrata e non rotonda come di solito è il caso, fornendo così un'area di contatto più ampia per il martello che, a sua volta, può colpire con maggiore forza.
La Manifattura della Vallée de Joux ha anche scelto di utilizzare le martelline per trasmettere energia sui francobolli in modo ottimizzato.
Jaeger-LeCoultre Master Grande Tradition Grande Complication: un orologio eccezionale da ammirare e ascoltare senza moderazione.
visualizzare più rolex repliche e orologi replica

2017年11月23日星期四

Ralf Tech WRV V Automatic 1977 Riviera - un orologio sportivo chic con colori estivi

Ralf Tech, specialista in orologi sportivi resistenti e anche fornitore dal 2011 del Commando Hubert della Marina francese, ha presentato nel suo catalogo un nuovo caso nel 2013, presentando l'edizione limitata WRV V Serial II del 1977.
Con misure più piccole rispetto al resto delle produzioni del marchio e che mostrano un fascino vintage di grande successo, l'orologiaio ha da allora offerto varie versioni tra cui, lo scorso novembre, la Parisienne del 1977 . 
Con il successo di questa linea, il marchio ha appena presentato una nuova versione a Baselworld 2016: la WRV V Automatic 1977 Riviera.
Questo WRV V Automatic 1977 Riviera svelato quest'anno a Basilea è un orologio originale con colori estivi di grande successo che ci conferma, come aveva fatto alcuni mesi prima la Parigi del 1977, che Ralf Tech sa come lasciare il registro del cinturino da combattimento per quello dell'orologio sporty chic!
Questo WRV V Automatic 1977 Riviera svelato quest'anno a Basilea è un orologio originale con colori estivi di grande successo che ci conferma, come aveva fatto alcuni mesi prima la Parigi del 1977, che Ralf Tech sa come lasciare il registro del cinturino da combattimento per quello dell'orologio sporty chic!
Questo orologio automatico prende in primo luogo gli attributi che hanno contribuito al successo dei suoi anziani: una cassa in acciaio con dimensioni ragionevoli - rispetto ad alcuni riferimenti di catalogo che possono mostrare 47,5 mm di diametro! - Maniglie asimmetriche, alternando superfici lucide e satinate, conformità con lo standard ISO 6425 che definisce gli orologi da immersione o una corona di carica posizionata a ore 4 per un comfort ottimale.
Come tutti gli orologi Ralf Tech, il Riviera WRV V Automatic del 1977 viene consegnato in un Explorer Explorer antiurto approvato dalla NATO e viene fornito con due braccialetti.
Ma al di là di queste caratteristiche, ciò che rende indiscutibile il fascino della versione Riviera 2016 è indubbiamente il suo quadrante. 
Infatti, per la prima dalla sua creazione, Ralf offre un modello dotato di un quadrante bianco.
È punteggiato con indici indicizzati blu che incontrano i segni del quadrante e la cucitura del braccialetto. 
E 'anche punteggiato da tocchi di colore arancione che adornano la fine della lancetta dei secondi, il tallone della lunetta girevole unidirezionale e la menzione automatica sul quadrante.
Risultato delle gare? 
Un orologio originale con colori estivi di grande successo che ci conferma, come aveva fatto alcuni mesi prima la Parigi del 1977, che Ralf Tech sa uscire dal registro dell'orologio per l'avventuriero sportivo sport chic!
visualizzare più rolex repliche e rolex copie

replica orologi

replica orologi
replica orologi