replica rolex

replica rolex
replica rolex

2017年2月7日星期二

Hands-On: Con Il Montblanc Villeret ExoTourbillon Rattrapante (Live Pics)

Questa settimana grazie a Montblanc Nord America, abbiamo avuto due orologi abbastanza spettacolari da molto più alto fine della orologiera dell'ecosistema Montblanc in ufficio. Lunedi ', siamo andati le mani avanti con la Montblanc Collection Villeret Tourbillon cylindrique Geosfera Vasco da Gama, con la sua combinazione di un molto artisticamente fatto funzione World Time / GMT e un grande, 18.000 VPH tourbillon con una spirale cilindrica, e abbiamo parlato del rapporto tra navigazione in mare, il cronometro marino, e lo sviluppo e lo scopo della spirale cyclindrical. Oggi, stiamo andando a fare le mani con un altro molto tecnicamente insolito orologio Montblanc: il Villeret ExoTourbillon Rattrapante. Questo non è un nuovo orologio, ovviamente - è stato originariamente presentato nel 2013 - ma che era a orologi e meraviglie di Hong Kong, e mentre abbiamo visto l'orologio "nel metallo" una o due volte nel frattempo , questa è stata davvero la nostra prima opportunità di trascorrere un lungo periodo di tempo con lui.
Il ExoTourbillon Rattrapante è, come il Tourbillon cylindrique Geosfera Vasco da Gama, costruito intorno a un movimento di tasca scala orologio; è piuttosto un grande orologio da polso, con un diametro di 47 mm, 17,5 mm di spessore caso. L'equilibrio è la stessa dimensione come quella sul Tourbillon cylindrique Geosfera Vasco da Gama: 14,5 millimetri, e il tasso di battito è lo stesso (18.000 VPH). Il nome della guardia solleva due questioni, naturalmente - che cosa è un cronografo rattrapante, e ciò che è un "ExoTourbillon."

La prima domanda è probabilmente il più facile per rispondere in modo inizieremo lì. Un cronografo rattrapante è anche conosciuto come un cronografo "Split secondi" (da non confondere con un cronografo flyback) e prende il nome dalla azione dei suoi due secondi del cronografo mani. Ci sono due centrali secondi del cronografo le mani in una rattrapante; uno è sovrapposto sull'altro, e che in realtà sembrano una sola mano. Ora, immaginate che si desidera registrare i tempi di due cavalli da corsa uno contro l'altro. Quando si avvia il cronografo alla partenza della gara, le due mani viaggiano insieme. Come il primo cavallo attraversa la linea del traguardo, si preme il pulsante "split" in guardia. Una delle due mani sarà ora fermare, che mostra il tempo di rifinitura prima del cavallo. Il restante lancetta dei secondi - "Split" dal primo, ed è questo fenomeno che dà la divisione secondi del cronografo il suo nome - continuerà a viaggiare fino a quando, come il secondo cavallo taglia il traguardo, si preme il pulsante di arresto del cronografo. Ora la mano rimanenti secondi si ferma, ed è possibile registrare il secondo tempo trascorso. (Se avete mai usato un orologio digitale con questa funzione si sa che la terminologia un po 'di confusione "tempo parziale" viene mantenuta anche negli orologi digitali al quarzo, anche se non c'è più nulla che divide!)

Una delle caratteristiche di un cronografo rattrapante è che se si preme il pulsante di divisione una seconda volta, la prima parte sarà effettivamente muoversi in modo da "recuperare" con la lancetta dei secondi del cronografo, ed i due inizierà un viaggio di nuovo insieme. Il meccanismo che permette questo è visibile in questo orologio attraverso il fondello trasparente. Si può vedere chiaramente la ruota centrale per la lancetta dei secondi del cronografo, collocato tra le fauci forbice-come di un morsetto, e le due molle a forma di lira che permettono le ganasce della pinza per chiudere. Quando si preme il pulsante di divisione per la prima volta, le ganasce vengono rilasciati e tenere la ruota ancora; questo fa sì che il primo lancetta del cronografo di fermarsi. Quando si preme il pulsante di divisione per la seconda volta, le ganasce della pinza lasciar andare il volante, che inizia a girare di nuovo - è "raggiunge" alla prima mano grazie ad un meccanismo molto delicato usando (per semplificare il meccanismo considerevolmente) un rullo di rubino e di cuore-pezzo, che in orologeria tradizionale è considerata una delle complicanze più difficili da fare e regolare. Questo è il motivo per il cronografo rattrapante era tradizionalmente considerata una delle "complicazioni alti", insieme con il calendario perpetuo e la ripetizione minuti.
visualizzare più rolex repliche e rolex copie

replica orologi

replica orologi
replica orologi