Il marchio Doxa è sinonimo di vera eleganza, che si inserisce nelle tendenze più classiche. Ogni collezione è caratterizzata da straordinaria attenzione anche agli elementi più piccoli. Ogni orologio è un vero e proprio lavoro d'arte che non viene più due volte. Doxa vanta quasi un centinaio di anni di storia, che è la prova migliore che questi orologi belli e classici sono fatti da persone con esperienza tremenda e conoscenza veramente ampia.
gli inizi
Si ritiene che la società DOXA sia stata fondata nel 1889. A quel tempo, l'allora ventunenne Georges Ducommun aprì il suo negozio di orologi. Fu nel Cantone di Neuchatel in Svizzera. Inizialmente solo i timer rotti riparati. Con il tempo, però, cominciò a creare e vendere loro. Sin dall'inizio, il suo lavoro è stato molto apprezzato. Il lavoro di Ducommun era pieno di impegno e dedizione a quello che faceva. A causa di questo tutti i suoi orologi erano unici. Le loro caratteristiche caratterizzavano le buste impreziosite a mano, che hanno dato loro un aspetto unico.
Ulteriori destini
Ducommun produceva orologi da tasca. Non erano solo belle ma anche estremamente elevate qualità. Ecco perché sono stati riconosciuti non solo in Svizzera, ma anche all'estero. Nel 1905 i timepieces furono premiati numerosi durante la mostra, che si è svolta a Liegi in Belgio. Un anno dopo, sono arrivati i successi - questa volta a Milano, in Italia. Premi e onori hanno fatto l'ottimo parere sugli orologi di questo giovane e inesperto orologio portato un fulmine bullone. La svolta è arrivata nel 1908 quando Ducommun ha creato un orologio che ha lavorato per otto giorni. È stato questo lavoro che ha contribuito all'enorme fioritura della sua piccola impresa finora.
Un orologio che ha dato un vero successo
La controparte popolare di Ducometer era una busta enorme. Allo stesso tempo, era un meccanismo moderno per quei tempi, che era davvero facile da usare. È stato apprezzato non solo dagli utenti ordinari, ma anche dagli imprenditori. La produzione in serie di orologi è stata avviata, durata otto giorni. Sono stati installati principalmente in automobili e aerei. Si trattava di momenti in cui si è svolto un intenso sviluppo di questi mezzi di trasporto.
20 ° secolo e tempi moderni
Durante la prima guerra mondiale, gli orologi DOXA sono stati utilizzati dai soldati tedeschi. Il fatto che il marchio si fidasse dei militari è la prova migliore che erano orologi di buona qualità. Oggi sono anche apprezzati e appassionatamente comprati da persone che dipendono non solo dall'aspetto ma anche dalla qualità. Sia le signore che i signori sono disponibili.
visualizzare più imitazioni orologi e rolex falso
没有评论:
发表评论