Garmin - un'azienda che non ha bisogno di introdurre. La società americana ha appena presentato 3 smartwatches, che a prima vista sono gli stessi, sono comunque progettati per diversi pubblico. Pertanto, senza inutile introduzione, andrò immediatamente alla breve discussione di ciascuno di essi.
Fenix 3
La nuova versione e il successore di Fenix 2. Guardando tutte e tre le novità, questo orologio mi sembra probabilmente a mio piacimento. Prima di tutto, il suo aspetto. Si può vedere subito che questo è un smartwatch per persone attive. Costruzione in acciaio inossidabile rinforzata, esposizione rotonda e classica. Fa un'impressione. L'orologio è solido e si può vedere che non ha paura delle sfide. Rispetto alla versione precedente, una delle principali modifiche è l'utilizzo di un display a colori, per ricordarvi che in Fenix 2 lo schermo era monocromatico.
Fenix 3 ha tutto quello che dovrebbe avere questo tipo di attrezzatura. Barometro, bussola, GPS e GLONASS (GPS russo). Persone fisicamente attive troveranno ovviamente un contatore di punti, un monitor di frequenza cardiaca e molte delle caratteristiche di corsa, come la dinamica della corsa, il simulatore di gare o l'assistente di riposo. Fenix 3 ci darà anche avvisi telefonici e trovare i telefoni mancanti. Mostra anche l'ora corrente;). Naturalmente rido, ma è molto e difficile scrivere quello che questo orologio non è. Viene fornito in due versioni - argento e scuro e zaffiro. La versione zaffiro ha una maggiore resistenza all'acqua - 10ATM (fino a 100 metri) - e vetro resistente ai graffi resistenti agli zaffiri protegge il display.
È interessante notare che una batteria di 300 mAh dovrebbe durare 8 settimane in modalità Watch. Sospetto che in realtà sarà molto più breve, ma rispetto a 2 giorni con più orologi in metallo Samsung o Sony è ancora molto. Ovviamente, usando tutte le funzioni, questa volta sarà molto più vicina a ciò che sappiamo e può raggiungere solo / solo da 16h a 50h. Equilibrando il modo in cui utilizziamo Fenix, il tempo senza carica può essere abbastanza significativo.
Maggiori informazioni sono disponibili sul sito del produttore - Fenix 3
Epix
Sembra abbastanza vecchio-scolastico simile a vecchi orologi Casio ma ciò che presenta è una fiaba completamente diversa. Innanzitutto, questo è il primo dispositivo in cui Garmin ha utilizzato il display a colori touchscreen. Suona un po 'strano oggi, ma quando aggiungiamo una mappa scalata dell'Europa, diventa molto interessante. L'orologio ha una capacità di memoria da 8 GB, una bussola a tre assi, un barometro e un altimetro. Oltre a una mappa di 44 paesi, una rete di strade, terreni ed elevazioni, Epix ha anche accesso a mappe TOPO TOP e TOPO Light e di BirdsEye. Queste ultime sono immagini satellitari per le quali riceviamo un abbonamento annuale. Smartwatch supporta anche GPS e GLONASS. Come con il Fenix 3, con Connect IQ, possiamo scaricare applicazioni aggiuntive, widget o schermi.
visualizzare più imitazioni rolex e watch replicas
没有评论:
发表评论