Orologi a mano sinistra sono ancora oggetto di riluttanza dai produttori di orologi stessi. Ci sono diversi motivi, che vanno dai problemi pratici, al savoir-vivre, a quelli economici.
L'orologio da polso è una cosa sempre più comune. Sulle vie polacche non è una vista rara. Ma quando incontriamo una persona che indossa un orologio sul suo polso destro, specialmente un uomo, accade qualcosa di strano. Di solito in questi momenti, si pone la domanda: Indossa un orologio sulla tua destra?
Orologi da polso di sinistra
Qui non scopriremo l'America. Tra di noi ci sono "maniacci", cioè persone che usano la mano sinistra. Poiché le persone a destra presentano un orologio sul polso sinistro, è evidente che le persone a sinistra forniranno automaticamente l'orologio sulla destra. Le persone di sinistra in tutto il mondo sono circa il 15%, quindi non abbastanza, perché circa 1,5 miliardi. Semplice, non è vero?
Problemi pratici
Benvenuti, tiriamo sempre la mano che usiamo ogni giorno. Nella maggior parte dei casi, questa sarà la legge della mano. Coloro che hanno anche messo il loro orologio proprio sulla loro mano destra, sicuramente incontrato con una strana sensazione, proprio quando saluto.
Se la persona con cui scambiamo strette di mano ha alcuni gioielli su questo polso, possono colpire gli oggetti. Effettivamente toccare l'altra persona al tocco può causare qualche disagio. La mano destra nelle persone di destra è anche semplicemente sfruttata.
Durante la guida usiamo la mano destra per usare i tasti funzione, lo spostamento, ecc. Quando leggiamo il giornale, lo trattiamo con la mano destra. Probabilmente abbiamo anche una tazza di caffè nella nostra mano destra. Tema di pensare a cosa succederebbe se qualcuno ci ha chiesto quell'ora.
civiltà
E 'vero che il principio di civiltà che non impone alcun standard su questi temi, si deve notare qui che sarà decisivo anche questioni pratiche. Passando una donna alla porta, o aiutare a uscire dalla macchina, di solito darle una mano. Gli uomini facciano questa mano "libero" e semplicemente non proprio è stato quello in cui l'orologio.
Naturalmente, tali sfumature hanno il significato molto tempo fa, quando la conoscenza della civiltà in alcuni circoli hanno dovuto affrontare più alto nella gerarchia di esempio. Una lingua straniera. Poi, nel buon gusto indossava un orologio da tasca.
storia
È difficile individuare un particolare momento storico in cui gli orologi da polso appaiono sui polsi. Tuttavia, ci sono alcuni locali che sembrano molto logici. Si dice che durante la guerra franco-prussiana (1870-1871) i soldati abbandonarono da orologi da tasca per orologi da polso.
Qui, naturalmente, le questioni pratiche erano di fondamentale importanza. Tenendo una sciabola, una mappa o una pistola avrebbe reso impossibile controllare le ore se i soldati indossassero gli orologi sullo stesso polso. La giusta tempistica di diversi orologi era necessaria per molte ragioni durante le battaglie.
La sincronizzazione possibile doveva essere fatta immediatamente e il posizionamento dell'orologio sinistro (persone a destra) ha reso possibile il funzionamento della corona in modo così rapido.
visualizzare più rolex repliche e orologi replica
没有评论:
发表评论