Al CES 2016, l'evento che deve partecipare ai tifosi della tecnologia e dell'innovazione, Garmin ha presentato una nuova versione del Fenix 3, che include direttamente un sensore ottico del polso: il Fenix 3 Hr
Che cos'è?
Il Fenix 3 Hr ottiene lo stesso sensore proprietario "Garmin Elevate" come il Garmin FR235 presentato in autunno . Questo sensore permette inoltre di monitorare la frequenza cardiaca durante un'attività, per essere attiva 24 ore al giorno come parte di un monitoraggio continuo della frequenza cardiaca. Garmin ha creato un widget per vedere i periodi in cui la frequenza cardiaca è più alta, un segno di attività fisica e notifica all'utente quando non è stato sufficiente in questa zona "intesiva" durante la settimana.
Lato caratteristico, è quasi identico, tranne che il Fenix 3 Hr è leggermente più pesante di qualche grammo. Per autonomia, il Fenix3HR entra in modalità di attività da 16h a 20, in modalità di gestione GPS, da 40h a 50h e in modalità standby senza GPS da 3 a 6 settimane. Nonostante questo sensore le vecchie funzionalità non sono più disponibili, come la lunghezza del passo, il tempo di contatto con il terreno, la misurazione verticale, il punteggio di stress, la soglia lattica. Queste caratteristiche sono disponibili tramite la cintura del petto di Garmin. Inoltre, non è ancora noto se il sensore ottico possa funzionare bene in modalità nuoto.
Per i proprietari del classico Fenix 3, come me, molti aggiornamenti sono progettati per portare nuove funzionalità presenti nel nuovo FR630
In questa occasione, Garmin ha anche annunciato il rilascio di nuove versioni della Fenix con nuovi braccialetti (pelle, titanio, Naro nylon) per espandere la sua gamma.
没有评论:
发表评论